Opzioni Binarie 60 secondi

Le Opzioni Binarie 60 Secondi sono una particolare tipologia di Operazioni Binarie che puntano a trarre dei profitti in 60 secondi; nascono come strumento speculativo.

La strategia 60 secondi, delle Opzioni Binarie, sono ottime per fare Scalping, con la particolarità che il tempo di uscita per ogni azione è prestabilito.

Il profitto può variare dal 65% fino al 75% del capitale investito. In questo caso non è importante osservare quanto si guadagna, ma la possibilità di ripetere le operazioni più volte al giorno.

Caratteristiche della strategia 60 Secondi

Andiamo ad analizzare le principali caratteristiche di questa particolare strategia:

  • Per sapere il ritorno del tuo investimento ti basterà guardare il Payout che offre il sito. Se è dell’ 75% allora investendo 100 Euro e indovinando la previsione avrai guadagnato 75 Euro.
  • Non investire i tuoi soldi se non hai polso fermo. Essere in balia delle emozioni non fa altro che diminuire le probabilità di vincita e aumentare il rischio di perdere.
  • È opportuno, quasi obbligatorio, conoscere e studiare i grafici che analizzano l’andamento dei prezzi dell’asset nel tempo.
  • Il payout dell’operazione è noto prima dell’inizio della stessa.