Long Candle

longcandle

Le Long Candle sono un particolare tipo di candele giapponesi, se non sai cosa sono le Candele Giapponesi puoi leggere qui, con un real body molto più allungato rispetto agli altri.

Come puoi vedere nell’immagine qui sotto, la candela evidenziata di giallo, rappresenta una Long Candle. La sua peculiarità è il prezzo di chiusura o di apertura può essere o molto alto o molto basso.
Questa particolare tipologia di Candela ci indica la netta presa di posizione del mercato e si presenta, molto spesso, quando si ha un’inversione di mercato.

Candela Lunga Giapponese

Abbiamo appurato che il prezzo infrange il suo trend quando, per lo più, si verifica un’inversione dei prezzi. Le cose sono leggermente diverse e più stimolante.

La long candle infatti una forte presa di posizione nel mercato ed unita alla rottura di una resistenza o sostegno, rende decisamente più travolgente il movimento di inversione.

Le inversioni di tendenza danno modo al Trader di capire quando entrare e quanto investire nelle Opzioni Binarie o nel Trading Classico.

Come detto più volte, le strategie delle opzioni binarie offrono solo due tipi di possibilità:

  • Guadagnare quando i valori di un asset aumentano;
  • Guadagnare quando i valori di un asset diminuiscono;

Analizzare bene un mercato o un particolare trend è fondamentale per fare del buon trading!

Infatti, sono tutti i più grandi broker di opzioni binarie, prima di agire, studiano per ore o addirittura per giorni i vari movimenti. Conoscere i grafici, quindi, risulta fondamentale per guadagnare con il trading binario.

Questo settore, come molti, non è per tutti! O meglio, non è per tutti quelli che pensano di poter guadagnare fissando un monitor. Per trarre dei profitti consistenti con il trading binario è necessario studiare e documentarsi ogni giorno.

Molti novelli pensano che chi guadagna con le opzioni binarie sia fortunato, ma non è così! Dietro all’azione di un Broker c’è uno studio lungo, un’analisi approfondita dei vari grafici di un determinato asset!