Opzioni Binarie Builder

La tipologia Builder delle Opzioni Binarie è il massimo in termini di personalizzazione dell’operazione.

Grazie alle Operazioni Binarie Builder, puoi investire in modo sicuro scegliendo a tuo piacimento le condizioni di investimento.

Potrai scegliere: il capitale da investire, quanto guadagnare e quanto rischiare,scegliere l’asset e quale tipologia di Opzione Binaria usare.

La più grande peculiarità di questa tipologia di Operazioni Binarie è il Rapporto Rischio/Rendimento, ovvero la possibilità di abbassare la percentuale di guadagno e alzare quella di rimborso in caso di perdita.
Ad Esempio: investo 100 Euro e il mio payout è del 70%, mentre il mio rimborso è soltanto del 10%; decido di abbassare il payout di 20% e aumentare il rimborso del 20%, così da avere una vincita del pari al 50% del capitale investito e se sbaglio previsione, il mio rimborso sarà del 30%.

 

Opzioni Binarie Builder

Questo particolare tipo di Opzioni Binarie permette di salvaguardare il capitale totale, in quanto è possibile investire parte di esso se non si è particolarmente sicuri dell’esito della previsione.

Le Opzioni Binarie sono il mezzo, grazie al quale, molti Trader professionisti riescono a guadagnare lo stipendio. Molto spesso, però, non è tutto oro quel che luccica! Per imparare a fare Trading, ma soprattutto per imparare ad utilizzare le Opzioni Binarie, servono anni di sacrifici e studi.

Investing.comI Grafici Forex sono offerti da Investing.com Italia.