Skip to main content
  • Market Cap: $2,291.01 B
  • 24 ore su 24: $147.83 B
  • Dominanza BTC:51.68%
ozonizzatore

Impennata acquisti online di ozonizzatori

Gli ozonizzatori hanno subito un’impennata a causa dei nuovi virus da debellare.

Aziende e privati hanno trovano in essi efficienza e praticità nelle operazioni di disinfestazione degli ambienti lavorativi e casalinghi.

Semplici da usare e abbordabili nel prezzo, la maggior parte delle famiglie ne posseggono almeno uno.

Oltre agli ozonizzatori per la purificazione dell’aria, hanno subito un notevole incrementi quelli adatti alla purificazione dell’acqua e degli alimenti.

Gli ozonizzatori per l’acqua vengono direttamente installati nell’impianto idrico e non hanno bisogno di particolari accorgimenti in termini di manutenzione, nonostante siano attivi 24 ore su 24.

Centinaia di nuovi modelli sono stati presentati sul mercato, ma gli elementi fondamentali per il loro funzionamento sono sempre gli stessi.

Variano soltanto il numero di piastre che generano l’ozono e che sono garantite per 20.000 ore di funzionamento continuo.

Maggiore è la produttività di ozono in ora, maggiore sarà il numero di piastre presenti all’ interno del generatore.

Ozonizzatori 2020

La maggior parte delle persona acquista ozonizzatori online, e compra dopo essersi documentato attraverso siti web dedicati.

Uno dei tanti siti che vende ozonizzatori come cosemigliori.it, solo nel mese di marzo ne ha venduti oltre 2000.

Amazon rimane il più grande fornitore di ozonizzatori e di altri strumenti affini per la sanificazione degli ambianti lavorativi e domestici.

Alcuni professionisti nel campo della sanificazione e della disinfestazione, usano questi strumenti già da molto tempo, visto che molte aziende, nel settore alimentare soprattutto, c’è l’obbligo di manutenzione giornaliera affinché venga debellata qualsiasi formazione di germe patogeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *